PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA CITTÀ IN FONDO AL MARE" DI MAURO GRIMALDI E SPARTACO RIPA

7 febbraio 2019

Modera STEFANO RAUCCI di Radio Radio
Intervengono l'autore MAURO GRIMALDI e l'illustratore SPARTACO RIPA
 
C’è una città abitata da gente di ogni età e colore della pelle. Parlano tante lingue diverse, eppure si capiscono benissimo. Vivono nella pace e nella gioia e sono sempre gentili tra di loro. Vale proprio la pena di conoscerli e di scoprire perché vivono in fondo al mare.
 
L’autore: Mauro Grimaldi è un giornalista sportivo. Ha pubblicato numerosi libri sulla storia del calcio e biografie di personaggi sportivi. Ha vinto il Premio selezione Bancarella Sport nel 2000 e nel 2014, ha ricevuto una menzione speciale al Bancarella Sport del 2011 e ha vinto il Premio Nazionale Gabriele Sandri nel 2014. Con questo titolo esordisce nel mondo della narrativa per ragazzi.
 
L’illustratore: Spartaco Ripa, dopo il diploma al liceo artistico e l’iscrizione all’Accademia delle belle arti di Roma, collabora con case editrici e riviste come «Il Giornalino». Lavora da freelance per varie agenzie di pubblicità di Roma e Milano come illustratore, storybordista e visualizer, ed espone le sue opere in varie gallerie.

INFORMAZIONI:

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Bookstore

via Milano 15/17

DATE:
7 febbraio 2019, 18:00