LIVE CINEMA FESTIVAL - INFINITY INSIGHT / THE DIGITAL TALE OF GEOMETRIC SHAPES

22 settembre 2018

V° edizione del festival dedicato al "Live Cinema", la tecnica narrativa sperimentale applicata al video performativo che dà vita alla creazione simultanea di suoni e immagini in tempo reale.

Sala 9, ore 22.00
Infinity insight
Musica elettronica live con sintetizzatore modulare e una varietà di campionatori, synth e drum machine.
Aeldryn
ha trovato il suo stile di espressione visiva al confine tra tecnologia analogica e tecnologia digitale alterata dalla modulazione del feedback.
Citty è un progetto di live modular techno fondato da Martin Vodicka, nato per esplorare le possibilità sonore dei nostri tempi e per creare impressioni di mondi inesistenti tramite l’utilizzo di atmosfere inedite e della modulazione del rumore.
 

Sala 9, ore 23.00
The Digital Tale of Geometric Shapes
In questo universo astratto il suono e le luci si fondono insieme in un organo geometrico.

Artista dell'apprezzata etichetta berlinese Sonar Kollektiv, Mïus è il progetto musicale dell’artista ungherese di Budapest Gergely Álmos. Si tratta di un "progetto multi-arte" nel quale diversi campi di auto-espressione si incontrano.

La cura delle immagini è affidata a Andrea Sztojanovits, che si esibisce con il nome di Attaray Visual, laureata presso l’Accademia ungherese di Belle Arti e la Doctoral School dell’Accademia di Budapest.

 


INFORMAZIONI:

Ingresso libero

Sala 9 - Palazzo delle Esposizioni

Scalinata di via Milano 9a

DATE:
22 settembre 2018, 22:00

Le mostre in corso e quelle future

SCOPRI DI PIÙ