PEZZI DA MUSEO

6 luglio 2019

Siamo al quinto appuntamento della rassegna "pezzi da museo" che si svolge il sabato al Palazzo delle Esposizioni, nel fresco del giardino del caffè Bistrot. La nostra missione di dare voce al cantautorato e alla sperimentazione si espande. Abbiamo inaugurato questo splendido spazio con un omaggio ai Velvet Underground e a Ian Curtis nell'anniversario della sua morte per proseguire proponendo brani originali di artisti coraggiosi e sensibili.
La scorsa settimana abbiamo avuto, la poetessa Patrizia Cavalli come ospite d'onore che ci ha accompagnato sul palco cantando una canzone ispirata al suo lavoro e come sempre tanti ospiti: Lavinia Mancusi, Eleonora Bordonaro, Bungaro, Chiara Civello...
Questo nuovo appuntamento nasce dal sodalizio tra Angela Baraldi e Diana Tejera che hanno esordito insieme quest'anno con la rassegna Riprendiamoci Trastevere al Big Star.
Incontri che stanno diventando un punto di riferimento per gli appassionati di musica d'autore. Al caffè delle esposizioni, nel cuore di Roma, sembra di trovarsi improvvisamente in una location europea, dove l'attenzione per la musica è sacra.
Tra gli illustri ospiti che ci hanno omaggiato della loro presenza:
Awa Ly, Liliana Donna Fiorelli, Sampaolo, Monica Fabrizio, Gerardo Cauti, Ersilia Prosperi (Ed Mondo), MiReLà, Enrico Pezza...
e non mancheranno altre sorprese perché, come ha potuto scoprire chi c'era negli scorsi appuntamenti, accade sempre qualcosa di inaspettato e magico in questi live.
Grazie sempre al nostro media partner TheSpotNews.it
Vi ricordiamo che è meglio prenotare.

INFORMAZIONI:

Ingresso libero

Caffé delle Esposizioni

via Nazionale 194A

DATE:
6 luglio 2019, 22:30