PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LE COSE CHE NON SI DEVONO DIRE" DI CLAUDIA DALMASTRI

14 dicembre 2018

Intervengono l'autrice Claudia Dalmastri e Paolo Restuccia, regista e scrittore. Letture di Massimiliano Ferraris di Celle.
 
Dieci anni sono troppi per andare nel lettone e pochi per capire "perché no", finché una notte Fabio si sveglia all'improvviso e l'incubo del tunnel nero si materializza nel buio del lungo corridoio. Dalla camera dei suoi esce uno sconosciuto che gli fa cenno di stare zitto. Da questo momento è solo: in bilico tra severe regole borghesi di giorno e deliri notturni, marchiato dalla sofferenza della madre, bellissima e succube di quel padre cui lui finisce inevitabilmente col somigliare. Alla ricerca di una normalità impossibile, Fabio impara male l'amore.
 
Claudia Dalmastri, microbiologa, lavora a Roma come ricercatrice e docente universitaria. Dalle pubblicazioni scientifiche alla rubrica di divulgazione Scrivere Scienza su MagO della Scuola di scrittura Omero, al libro Avanzi c’è pasta! la passione per la scrittura diventa veicolo di emozioni con i racconti; Solo una sciarpa grigia vince il Premio letterario Racconti nella Rete 2017.

INFORMAZIONI:

ingresso libero fino a esaurimento posti

Bookstore - Palazzo delle Esposizioni

via Milano 15/17

DATE:
14 dicembre 2018, 18:30