TATSURU ARAI​ | ​QUANTUM-TON

22 settembre 2019, 23:00

Sound Performance Visual QUANTUM-TON è un terzo capitolo del suo progetto / serie Hyper Serial MusicIl progetto espande la storia del serialismo - un importante metodo di composizione musicale del 20 ° secolo usato da Arnold Schönberg, Karhleinz Stockhausen e Pierre Boulez, tra gli altri - incorporando nuove tecnologie e nuove prospettive, compresa l'intelligenza artificiale. 

Nella storia della tecnologia musicale, Hyper-Serial-Music aggiungerà innovazione al principio del Serialismo a tre punti: "strutturale", "complesso" e "rumoroso". Questi suoni sono ai limiti dei limiti della percezione uditiva umana, della cognizione. 

Evoluzione dai lavori precedenti. In questo lavoro Tatsuru si è sviluppato e si è evoluto in un risultato più complesso e di qualità superiore, sviluppando la relazione tra il suono e l'energia quantica come fictionally Science. E la relazione stessa costruisce la Dramturgy. Attraverso la simulazione algoritmica, i principi che progettano la sostanza audiovisiva sono correlati direttamente mostrando il lato fisico dell'Universo attraverso la percezione umana.
 
Tatsuru Arai
2003-2009 si è diplomato e laureato in composizione con Akira Nishimura, Toshio Hosokawa e Sunao Isaji al Tokyo college of Music. Nel 2007 è stato in una classe composta con Bernhard Lang all'Implus a Graz. 2009-2013 ha studiato MA-studies Compostion, Computer-programming e Multimedia - con Wolfgang Heiniger all'Accademia di musica "hann Eisler" di Berlino. 

INFORMAZIONI:

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Sala 9

via Milano 9a

DATE:
22 settembre 2019, 23:00

Le mostre in corso e quelle future

SCOPRI DI PIÙ