UNA NOTTE AL MUSEO | PARTY

25 luglio 2019

Una notte nel museo più bello di Roma!

Da pochissimo gli spazi del giardino e della galleria del Caffè delle Esposizioni sono stati rinnovati completamente... il risultato? Un locale al centro di Roma, fresco ed elegante, dove ascoltare buona musica e gustare un'ottima cucina.
Nel Palazzo delle Esposizioni, non ci saranno dinosauri o miniature di personaggi storici ad animare la serata. Bensì una cucina saporita, buoni drink e un’ottima musica... let’s party!
 
IL PROGRAMMA
ore 20.00 - Cucina mediterranea con la supervisione dello Chef Mimmo Pinto.
ore 22.30 - Concerto Live MAUI STOMP
ore 23.30 - Dj set di Giorgio Morabito (aka Orgio Bimbo)
 
IL LIVE
Per la prima serata estiva di questo format abbiamo chiamato i MAUI STOMP un duo (Simone Baggia e Lorenzo Magno) che suona un particolare tipo di swing, che arriva intatto direttamente dalle Hawaii degli anni '30 . In quel periodo la tradizione musicale hawaiiana si mischiò con la Dixieland, che imperversava negli U.S.A, dando vita a sonorità fluide e tropicali, incalzanti e frizzanti, col sapore dell'Oceano.
Un concerto per le orecchie e per le gambe.
Un concerto unico nel suo genere.
 
LA CUCINA
Nella "prima" Roma dell'Estate Romana, c'era un nome che si aggirava tra i vari spazi aperti la sera alla città. Quello di Mimmo Pinto lo chef (non azzardatevi però chiamarlo così) che portava i sapori della sua terra, Napoli, nei punti ristoro degli eventi culturali serali, tra questi i Giardini della Filarmonica e il Teatro India. Dopo quasi vent'anni torna per un'unica notte con la sua cucina dai sapori mediterranei, dove al centro c'è sempre l'accurata scelta delle materie prime.
Solo su prenotazione: 25 euro menù fisso. Tel. 06 48941320

INFORMAZIONI:

Ingresso libero

Caffé delle Esposizioni

via Nazionale 194A

DATE:
25 luglio 2019, 20:00