BOOKSTORE


 

Il Bookstore del Palazzo delle Esposizioni, progettato e realizzato dallo Studio dell'architetto Firouz Galdo si articola su un'area complessiva di circa 450 metri quadri.
Al suo interno troverete una selezione di pubblicazioni d'arte, architettura, design, i cataloghi delle mostre in corso e passate e un settore interamente dedicato all'editoria per bambini e ragazzi.
Nello spazio dedicato al merchandising e all’oggettistica, presentiamo una scelta di produttori e artigiani legati al mondo del design e del gioiello contemporaneo.
 
La libreria effettua acquisti e spedizioni sia in Italia che all’estero: info e richieste

 
È possibile accedere al Bookstore da Via Milano 15/17 con un ingresso indipendente dallo Spazio Espositivo.
 
L'accesso è contingentato e subordinato al mantenimento della distanza di almeno un metro tra le persone.
 
 

Orari

dal martedì alla domenica dalle ore 11.00 alle 20.00

 

Contatti

tel. 06 696271211

 


28 settembre > 14 novembre 2021
M.O.L.L.A. è il primo magazine per bambine e bambini molleggiati!
La rivista è pubblicata dal collettivo di illustratrici e grafiche friulane BEKKO, e per ogni numero coinvolge tante illustratrici, illustratori, narratrici e narratori per l’infanzia. La rivista è tematica: dopo la città, il futuro, la frontiera e il corpo, il tema del numero 5 è l’iceberg.

15 marzo > 30 maggio 2021
I racconti del tavolo è il titolo di un libro edito da Vànvere edizioni e di una mostra che prende vita tra gli scaffali della libreria.
Nel libro, il foglio bianco illustrato magistralmente da Simone Rea, diventa una tovaglia candida stesa su un tavolo, che viene apparecchiata nei modi più inaspettati.
30 novembre > 14 gennaio 2021
Presente 2020, un libro senza parole, un’edizione totalmente illustrata che affronta quattro temi del nostro tempo. In attesa di vederla dal vivo in libreria, la mostra arriva sui nostri social per ospitare le tavole dei 24 illustratori realizzate per la pubblicazione.
30 novembre 2019 > 16 febbraio 2020
Una sequenza ritmica di case ironiche, buffe, strane, paradossali, divertenti, sorprendenti esce dalle pagine di un libro, 
Case così, e diventa una mostra.
I cataloghi di tutte le mostre, quelle in corso e quelle già passate, sono in vendita nel Bookstore