ESPOSIZIONI RISTORANTE

Capace di trasformarsi completamente dal giorno alla notte sfruttando la sua naturale inversione luminosa, al piano inferiore ospita il City Lunch ed il Brunch (tutti i weekend). Al piano superiore c’è il ristorante à la carte che fonda il proprio percorso culinario su intensità esplicite, sapori stimolanti e consistenze confortanti, proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un’accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per un'esperienza unica e speciale sotto le stelle.

I menù sono firmati dallo Chef Alessandro Circiello, da molti anni è impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola.  

Esposizioni è inoltre lo spazio ideale, nel centro di Roma, per realizzare qualsiasi tipo di evento: cene di gala, colazioni di lavoro, meeting, convention aziendali, tavole rotonde, sfilate di moda, conferenze stampa, servizi fotografici, spot pubblicitari, produzioni cinematografiche.
 

Palazzo delle Esposizioni ha reso pubblico il suo impegno CLIMAVORE, diventando così la prima istituzione in Italia a rimuovere il salmone dai menù dei propri punti di ristorazione e a rendere disponibili al pubblico piatti pensati in chiave CLIMAVORE, progetto di Cooking Sections a cura de Le Orchestre della Trasformazione, che esplora i legami tra il cibo, il nostro modo di mangiare e la crisi climatica.

Il ristorante Esposizioni diventa Climavore con lo chef Alessandro Circiello, che ha aderito al progetto rimuovendo definitivamente il salmone dal proprio menù.

A fine Settembre, in occasione della loro nomina al Turner Prize 2021, i Cooking Sections hanno lanciato una rete di oltre 20 istituzioni nel Regno Unito (tra cui il gruppo TATE e Serpentine Galleries) che aderisce a questo al movimento CLIMAVORE nei loro ristoranti. Diventare/Becoming CLIMAVORE, la campagna condotta in Italia, vuole simbolicamente aprire ad altri musei, fondazioni e centri d’arte contemporanea italiani che vorranno adottare la filosofia CLIMAVORE nella gestione dei loro bar, ristoranti, o servizi di catering dei quali si servono.

 
 

Orari

dalle ore 12.30 alle 15.30


Contatti

Telefono e WhatsApp: +39 348 2811302
email: reservation@esposizioni.eu
www.esposizioni.eu