PRESENTAZIONE DEL LIBRO "QUANTUM MIND" DI ARNOLD MINDELL

26 aprile 2019

RELATORI CHIARA ZAGONEL, MAX BINDI

Partendo dalla sua esperienza di terapeuta e analista junghiano, Arnold Mindell compie un viaggio nel mondo che sta sotto alla realtà fisica, dove la dimensione onirica delle percezioni è la strada per riconnettersi alla coscienza. Un viaggio affascinante che attraversa la psicologia, la matematica, la fisica quantistica e la relatività di Einstein, per arrivare a una nuova scienza sciamanica.
 
Chiara Zagonel, laureata in matematica e in fisica e con una lunga esperienza come insegnante, si è dedicata alla divulgazione scientifica, animando conferenze e percorsi sulla fisica quantistica rivolti anche a chi non ha preparazione specifica. Ha tradotto Quantum Mind di A. Mindell per Astrolabio-Ubaldini e sta per pubblicare il suo primo libro Storia dei quanti con Anima Edizoni.
 
Max Bindi, è un Facilitatore specializzato da 15 anni nel lavorare con Team in situazioni complesse, impegnative e di trasformazione.
Il suo approccio orientato alla consapevolezza, all’innovazione ed alla sperimentazione lo ha portato ad incrociare negli anni i più grandi esponenti della crescita personale e professionale, a introdurre in Italia nuove metodologie, strumenti e pratiche non convenzionali... guadagnandosi l’etichetta di #eretico attraverso il progetto i Facilitatori che porta l’esperienza della #facilitazione e della #leadershipdelprofondo nelle Organizzazioni del mondo del Business e della Pubblica Amministrazione.

INFORMAZIONI:

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Bookstore

via Milano 15/17

DATE:
26 aprile 2019, 18:00