CONVENZIONI PDE CARD

I titolari della PdE card possono usufruire di riduzioni presso i seguenti musei, teatri ed enti convenzionati con l'Azienda Speciale Palaexpo:
 
 

Musei e spazi espositivi del Comune di Roma gestiti da Zètema Progetto Cultura: tariffa ridotta sul biglietto d’ingresso (Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano, Museo dell'Ara Pacis, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo della Civiltà Romana, Museo delle Mura, Villa di Massenzio, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Casa Museo Alberto Moravia, Museo Carlo Bilotti all'Aranciera di Villa Borghese, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Museo di Roma in Trastevere, Musei di Villa Torlonia, Planetario e Museo Astronomico, Museo Civico di Zoologia, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina).
 
 

 
Museo MAXXI
Tariffa ridotta sul biglietto di ingresso alle mostre. Riduzione del 15% sull’acquisto della card myMAXXI.
 
 
 
 
Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: ingresso omaggio al Castello di Rivoli.
 
 

Fondazione Palazzo Strozzi, Firenze
: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Piano Nobile e al CCC Strozzina.
 
 

Palazzo Grassi e Punta della Dogana: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Palazzo Grassi e a Punta della Dogana.
 
 

Accademia Nazionale di Santa Cecilia: riduzione del 15% sull’acquisto dei biglietti della stagione da camera e sinfonica (per la sinfonica soltanto quelli del turno del venerdì) fino ad esaurimento dei posti in promozione disponibili. Riduzione del 10% sull’acquisto dello speciale abbonamento "Invito alla Musica".
 
 
Istituzione Universitaria dei Concerti: riduzione del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti della stagione 2018-2019, fino a esaurimento dei posti disponibili in convenzione. Riduzione anche sull’acquisto degli abbonamenti della stagione 2018-2019.
 
 
Teatro Ambra Jovinelli: tariffa “ridotta convenzione” sull’acquisto del biglietto di gran parte degli spettacoli della stagione 2017/2018 in tutti i settori. Tariffa ridotta anche sull’acquisto dei vari abbonamenti della stagione teatrale 2017/2018. La riduzione sugli abbonamenti è valida per tutti i turni, mentre per i biglietti è valida dal martedì al giovedì e, quando previsto, il sabato pomeriggio. L’agevolazione è estesa ad un accompagnatore.
 
 

 
Teatro Brancaccio e Sala Umberto: riduzione di circa il 10% sul biglietto intero per gli spettacoli in cartellone nella stagione teatrale 2018/2019. Per la Sala Umberto la riduzione è valida per le repliche del martedì, mercoledì giovedì e venerdì. Per il Teatro Brancaccio la riduzione è valida per le repliche del martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.
Tariffa ridotta sull’abbonamento alla stagione teatrale 2018-2019. La riduzione sugli abbonamenti è valida per tutti i turni.
La prenotazione e l’acquisto dei biglietti potrà essere effettuato direttamente al botteghino del teatro. I biglietti andranno ritirati direttamente al botteghino entro la data concordata al momento della prenotazione dietro esibizione dell’abbonamento.
Le riduzioni non saranno applicate per eventi speciali e potrebbero essere limitate da eventuali decisioni delle compagnie e/o della direzione del teatro.
 
 

Teatro di Roma
: tariffa ridotta sul prezzo del biglietto di tutti gli spettacoli della stagione 2018–2019, in tutti i settori. La riduzione sarà applicabile in tutti i giorni di programmazione (dal martedì alla domenica) fino a esaurimento posti disponibili, direttamente presso il botteghino del Teatro Argentina e del Teatro India, Teatro del Lido e Teatro Torlonia.
Tariffa ridotta sull’abbonamento e sui singoli biglietti della stagione 2018-2019.La riduzione per gli abbonamenti a posto fisso è applicabile dal 1° settembre al 23 ottobre 2018; per i singoli biglietti dal 1° ottobre 2018 al 1°settembre 2019. Abbonamenti e biglietti devono essere acquistati presso il botteghino del Teatro Argentina e del Teatro India.
 
 


Teatro Eliseo
: tariffa ridotta (riduzione del 10% circa) su tutti gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro Olimpico per la Stagione 2018/2019 in tutti i settori. La riduzione sarà applicabile solo nelle giornate infrasettimanali (dal lunedì al giovedì) e direttamente presso il botteghino del Teatro Olimpico, fino ad esaurimento posti disponibili.
Tariffa ridotta sull’abbonamento alla stagione teatrale 2018-2019. La riduzione è applicabile solo nei turni di abbonamento infrasettimanali (dal martedì al giovedì) e direttamente presso il botteghino del Teatro Olimpico. 

 
 

Teatro Olimpico
:

tariffa ridotta (riduzione del 10% circa) su tutti gli spettacoli direttamente organizzati dal Teatro Olimpico per la Stagione 2018/2019 in tutti i settori. La riduzione sarà applicabile solo nelle giornate infrasettimanali (dal lunedì al giovedì) e direttamente presso il botteghino del Teatro Olimpico, fino ad esaurimento posti disponibili.

Tariffa ridotta sull’abbonamento alla stagione teatrale 2018-2019. La riduzione è applicabile solo nei turni di abbonamento infrasettimanali (dal martedì al giovedì) e direttamente presso il botteghino del Teatro Olimpico.

 
 

Teatro dell'Opera di Roma: riduzione del 10% sul prezzo intero dei biglietti per gli spettacoli rappresentati nel corso della stagione 2018-2019 al Teatro dell’Opera e alle Terme di Caracalla. Per le recite fuori abbonamento al Teatro dell’Opera la riduzione è del 20%. Dalle agevolazioni sono esclusi i posti di galleria e balconata e le prime rappresentazioni al Teatro dell’Opera. La sera dello spettacolo, su richiesta, è obbligatorio esibire la PdE card.
 
 

Circuito Carta per Due: possibilità di acquisto della Carta per Due Digital al prezzo di Euro 34,00 anziché Euro 54,00 come da listino.


 


Fondazione Arnaldo Pomodoro: tariffa ridotta per la partecipazione alle visite e ai laboratori organizzati dalla Fondazione. Sconto del 10% sull'acquisto di articoli venduti presso il bookshop di via Vigevano 9, Milano.
 
 


 
Il Miglio di Roma: riduzione del 20% sulla quota di iscrizione (di € 10,00) alla corsa podistica il Miglio di Roma in programma sabato 11 maggio 2019. I partecipanti potranno correre il miglio più famoso e bello del mondo, ovvero quello che collega Piazza Venezia a Piazza  del Popolo. Per info: www.ilmigliodiroma.com


 

Le mostre in corso e quelle future

SCOPRI DI PIÙ