CONVENZIONI PDE CARD

I titolari della PdE card possono usufruire di riduzioni presso i seguenti musei, teatri ed enti convenzionati con l'Azienda Speciale Palaexpo:
 
 

Musei e spazi espositivi del Comune di Roma gestiti da Zètema Progetto Cultura: tariffa ridotta sul biglietto d’ingresso (Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Mercati di Traiano, Museo dell'Ara Pacis, Museo di Scultura Antica Giovanni Barracco, Museo della Civiltà Romana, Museo delle Mura, Villa di Massenzio, Museo di Roma, Museo Napoleonico, Casa Museo Alberto Moravia, Museo Carlo Bilotti all'Aranciera di Villa Borghese, Museo Pietro Canonica a Villa Borghese, Museo di Roma in Trastevere, Musei di Villa Torlonia, Planetario e Museo Astronomico, Museo Civico di Zoologia, Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina).
 
 

 
Museo MAXXI: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso alle mostre. Riduzione del 15% sull’acquisto della card myMAXXI.
 
 
 

Teatro di Roma: tariffa ridotta sulle card del Teatro di Roma per le stagioni 2021/2022 e 2023 (fino al 31 dicembre 2023) in tutti i settori. La riduzione sarà applicabile tutti i giorni di programmazione (dal martedì alla domenica e fino ad esaurimento posti disponibili) direttamente presso il botteghino del Teatro Argentina, del Teatro India e del Teatro Torlonia.

Tariffa ridotta sui singoli biglietti delle stagioni teatrali fino al 31 dicembre 2023.


 
 
Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: ingresso omaggio al Castello di Rivoli.
 
 

Fondazione Palazzo Strozzi, Firenze
: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Piano Nobile e al CCC Strozzina.
 
 

Palazzo Grassi e Punta della Dogana: tariffa ridotta sul biglietto di ingresso per le mostre in corso al Palazzo Grassi e a Punta della Dogana.
 

Festa del Cinema di Roma: possibilità di acquistare i biglietti con una riduzione del 20% (ventipercento) sul prezzo del biglietto intero individuale, dal 14 al 24 ottobre 2021. Il singolo titolare della PdE Card potrà contestualmente acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per evento, e più precisamente: 2 biglietti ridotti e fino a un massimo di 2 biglietti a prezzo intero.
I biglietti individuali con la riduzione potranno essere acquistati in modalità online, tramite apposito codice sconto che verrà indicato all’inizio della prevendita.
Il tetto massimo di 4 biglietti acquistabili è riferito a ogni singolo evento e sarà vincolato alla disponibilità dei posti.
La riduzione non verrà applicata all’acquisto di biglietti di prezzo uguale o inferiore a 5 euro, all’acquisto di abbonamenti, e non potrà essere cumulabile con altri tipi di offerte e/o riduzioni.
 
 
 


Teatro Olimpico: biglietti a prezzo scontato per i possessori di PdE card e per i loro familiari conviventi per gli spettacoli per i quali la riduzione è prevista e che si tengono presso il Teatro Olimpico. La modalità di attuazione è di seguito espressa:

  • La convenzione con il teatro consente di acquistare abbonamenti e biglietti a prezzo ridotto. La percentuale di sconto è variabile dal 10% al 30% a seconda dello spettacolo.
  • Abbonamenti: sono acquistabili con i prezzi e le modalità indicate nella scheda turni. Riduzione per i turni del martedì, mercoledì e giovedì. (prenotazione obbligatoria).
  • Biglietteria: per i biglietti dei singoli spettacoli le riduzioni sono applicabili nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì e saranno accordate solo ed esclusivamente dietro prenotazione e disponibilità.
  • La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite.

L’acquisto di biglietti a prezzo ridotto può essere effettuato direttamente al botteghino (mostrando la PdE card) oppure tramite l’Ufficio Promozione del Teatro (ufficiopromozione@teatroolimpico.it tel. 06 32659916)

Le prenotazioni di opzioni e gruppi devono essere effettuate obbligatoriamente tramite l’Ufficio Promozione del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00 con le seguenti modalità:

  • La modalità di pagamento sarà concordata con il teatro al momento della prenotazione. E' possibile pagare con carta di credito anche telefonicamente. (1.00 euro commissione a biglietto).
  • Per il ritiro dei biglietti è necessario esibire, su richiesta, l’abbonamento o il badge aziendale in corso di validità. In caso di mancata presentazione non verrà applicata la riduzione. I biglietti possono essere ritirati solo ed esclusivamente al Teatro Olimpico.

 
 
 


Teatro Quirino: riduzione del 10% circa su tutti gli spettacoli della Stagione 2021/2022 in tutti i settori. La disponibilità di posti acquistabili a prezzo ridotto potrà variare a seconda dello spettacolo e tale tariffa non è valida per le recite del sabato, della domenica e del 31 dicembre.

Riduzione del 20% circa sull’acquisto dell’abbonamento al Teatro Quirino.


 


Fondazione Arnaldo Pomodoro: tariffa ridotta per la partecipazione alle visite e ai laboratori organizzati dalla Fondazione. Sconto del 10% sull'acquisto di articoli venduti presso il bookshop di via Vigevano 9, Milano.