MY BEAUTIFUL LAUNDRETTE

30 giugno 2021, 19:00

(Gb 1985) di Stephen Frears, con Daniel Day-Lewis, Gordon Warnecke, Saeed Jaffrey, colore, durata: 97’, 35mm versione italiana

Nato in un’agiata famiglia anglo-pakistana, Omar inizia a gestire una lavanderia di Londra, prendendosi come socio un vecchio compagno di scuola, inglese e povero: gli affari vanno a gonfie vele e tra i due nasce l’amore, ma le cose si complicano presto. L’ottima sceneggiatura di Hanif Kureishi e la regia di un giovane Stephen Frears hanno reso il film un simbolo della British Renaissance degli anni Ottanta e della Londra dell’epoca.


 


 Scarica l'autodichiarazione da consegnare all'ingresso


INFORMAZIONI:

Ingresso libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria. È necessario prenotarsi online dalle ore 9.00 del giorno precedente alla proiezione fino a 30 minuti prima, su questo sito. Se non puoi venire ricordati di cancellare la prenotazione dalla tua area riservata sul sito, per permettere ad altri di partecipare. Sei pregato di arrivare 10 minuti prima dell'inizio, in caso contrario la prenotazione non sarà più valida e il posto verrà assegnato al pubblico in attesa all’ingresso. Si raccomanda di arrivare in tempo per gli adempimenti previsti per il contenimento del COVID-19, di indossare la mascherina all’ingresso e per tutta la durata della proiezione.

Sala Cinema

Scalinata di via Milano 9a