I PIANI DEL PALAZZO


 

I Piani del Palazzo è il progetto digitale che accompagna i visitatori attraverso gli spazi del Palazzo delle Esposizioni: dalle sale espositive, alla sala cinema, dallo Scaffale d’arte alle mostre del passato e del presente presentando le molteplici attività che normalmente vi si svolgono.

Fluidi, adattabili, mutevoli, come le nostre sale espositive, I Piani del Palazzo vogliono rendere trasparenti ancora una volta le mura del Palazzo delle Esposizioni dando spazio alle molteplici voci che lo abitano e lo attraversano dall’interno e dall’esterno.

 

Dentro e Fuori dai Piani per rimanere in contatto e continuare a dialogare con i nostri visitatori che speriamo di riaccogliere al più presto al Palazzo delle Esposizioni.

 
 
 



Il Palazzo delle Esposizioni da oltre un secolo accoglie opere, artisti, visitatori, curatori, fotografi e architetti. Rimodella i suoi spazi, adattandosi con fare camaleontico alle espressioni di chi lo abita. Lo abbiamo fatto anche con la Quadriennale d'arte 2020, che ha ridisegnato le sale espositive, accogliendo 43 artisti e oltre 350 opere.

#FuoridaiPiani è lo spazio dedicato alla Quadriennale di Roma 2020 con approfondimenti sulla mostra per continuare ad essere FUORI.



laboratori, attività e mostre on line
 
Tante proposte educative per vivere l’esperienza dell'arte e del museo anche a distanza.
Progetti nati in un momento particolare e resi sempre disponibili a tutti.


Con l'hashtag #PdERemix rivivono l'archivio delle mostre e le conferenze della nostra Sala Cinema: dall’arte alla scienza ,ogni settimana è possibile ascoltare o riascoltare in streaming gli incontri, i talk proposti on line sul nostro canale Youtube e sui nostri social.